trio
Catwoman e lo scoglio
di Gattinamonella
19.03.2019 |
1.128 |
24
"Al suo sussulto , lo tira fuori..."
CatWoman è sulla spiaggia, è un tardo pomeriggio. Si apparta , dopo aver fatto il bagno, dietro uno scoglio . Fa ancora caldo. Il bagno l' ha rigenerata. In acqua tanti pensieri...
Pensa a lui , al suo uomo. Si sente piena di desiderio ma lui non è lì con lei.
Lo avrebbe voluto nell' acqua con lei, sentire le due mani, appagare la sua voglia .
Così , la mano scivola nel costume. Inizia a toccarsi. Si appoggia allo scoglio , lo sente dietro la schiena. Si mette comoda, si guarda intorno per vedere se è sola. Sembra essere da sola .
La mano inizia a scivolare su e giù. Allarga un poco le gambe.
È persa...
Con una mano si tocca il capezzolo, lo stringe tra le dita. Con l' altra va su e giù. Si bagna. Si sente il rumore delle sue dita che si muovono.
Affonda un dito , lo muove ... ooooohhh, è eccitata. Vede un' ombra.
È un uomo. Fa finta di non vederlo. Continua a toccarsi . Un dito, poi due. Li entra e li esce con decisione, sempre più profonde . Si eccita, tanto. Ansima. Allarga di più le gambe. La sagoma si avvicina. È un uomo alto , dall' aspetto interessante, pelle liscia di un bel colore. Ha un costume a pantaloncino piuttosto aderente. Sì vede che è eccitato, si vede gonfio.
In mano ha un tubetto di crema solare. Lo muove tra le mani.
CatWoman allarga di più le gambe. Lui si avvicina.
Le scosta il costume e le sfiora il clitoride con il tappo del solare. È un brivido. Un sussulto. Le piace , le piace da morire. Lui continua . Muove lentamente. Il tappo entra e esce.
Lei gli chiede di continuare, di non fermarsi. Si vede quanto è bagnata. Lei infila la mano nel costume. È eccitato. È duro , liscio , caldo . Inizia a muoverlo e lui continua a stuzzicarla. Sono eccitati. Il desiderio alle stelle. Lui inizia a leccarla. Lei ansima , si mantiene sullo scoglio. Sta godendo. Al suo sussulto , lo tira fuori. Glielo muove ... ooooooohhhh, un piacere profondo. Lei lo desidera da morire , ma lui vuole farla ancora più eccitare. Lo muove , la cappella si bagna tutta. Lei è bagnatissima. Inizia a spingere, piano, lentamente. Trattengono entrambi il respiro. È una sensazione stupenda. Inizia a spingere , un colpo dopo L' altro. La alza, lei gli stringe le gambe in vita. La ferma contro un tronco di un albero e lì continua a spingere. Gemono entrambi, di più , sempre più forte, sempre più veloce. È stupendo. Impetuoso. Un' ultima spinta, la più penetrante...
È un brivido. Sente un getto, uno spruzzo , un altro, un altro ancora...
Lei urla di piacere , lui le stringe i fianchi, la tira a sè.
Manca loro il respiro. Si guardano. Non possono credere a ciò che è appena successo.
I loro cuori battono forte.
Si abbracciano, sorridono mentre si sistemano.
Un pomeriggio indimenticabile...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.